EVENTI E APPUNTAMENTI - 12 luglio 2021, 17:00

Saint-Christophe: A' LA DECOUVERTE DE NOTRE CHATEAU

Sabato 17 luglio 2021 dalle ore 16.00 c/o Castello Passerin d'Entrèves. I cancelli del parco del castello verranno aperti al pubblico sabato 17 Luglio a partire dalle 16.00 sino alle 20.00

Saint-Christophe: A' LA DECOUVERTE DE NOTRE CHATEAU

Grazie alla disponibilità della Famiglia Passerin d'Entrèves, la Biblioteca di Saint-Christophe, ha avuto, anche quest'anno, la possibilità di usufruire di un incantevole scenario per poter promuovere cultura e tradizione all'interno del suo territorio. 

Ad aprire le porte come Cicerone della storia del castello sarà proprio uno dei suoi proprietari, il Conte Pietro Passerin d 'Entrèves che farà gli onori di casa. Ad animare la visita con alcune pièces da loro scritte, sarà il gruppo teatrale del paese Le Badeun de Chouélèy. Ospiti d'eccezione, a riprendere i liens medioevali del castello, Il centro di falconeria I Messaggeri Alati.

Isole allestite con costumi tipici ed allestimento di arte tradizionale ad opera dei Cretoblèn espositori alla Foire de Saint-Ours, accompagnati da un quartetto d'archi, chiuderà il percorso.

E per i più piccini ... Non mancheranno attività a loro dedicate.

L'ingresso sarà gratuito ma con obbligo di prenotarsi entro la mattina di Giovedì 15 luglio (priorità ai residenti) presso i locali della biblioteca oppure per mail biblioteca@comune.saint-<wbr></wbr>christophe.ao.it o al n 0165542808

pgc

Ti potrebbero interessare anche:

SU