CULTURA - 10 giugno 2021, 17:07

Pont-St-Martin: 'La Natura racconta' i suoi segreti a bimbi e ragazzi

Letture, laboratori e giochi all’aria aperta per piccoli e grandi esploratori!

Pont-St-Martin: 'La Natura racconta' i suoi segreti a bimbi e ragazzi

L’Amministrazione comunale e la Commissione di gestione della Biblioteca di Pont-Saint-Martin, in collaborazione con l’Istituzione scolastica Mont-Rose Walser B, organizzano nel mese di giugno e luglio cinque pomeriggi all’aria aperta dedicati alla natura.

Bimbi e ragazzi di età compresa dai 3 fino ai 13 anni (con intervalli d’età differenti a seconda degli appuntamenti) avranno modo di giocare e svolgere laboratori artistici e di lettura.

Gli incontri si svolgono nel cortile e nel prato della Biblioteca comunale e nei Giardini pubblici di Pont-Saint-Martin dalle ore 16 alle 17,30.

Di seguito il calendario delle iniziative:

Giovedì 17 giugno - “Amico Albero” – per bambini dai 7 agli 11 anni;    

Giovedì 24 giugno – “Caccia al Tesoro per giovani esploratori” – per bambini dai 7 ai 13 anni;

Giovedì 1 luglio – “Toc toc! Chi c’è nel guscio?” – per bambini dai 3 ai 7 anni

Martedì 6 luglio - “Amico Albero” – per bambini dai 3 ai 7 anni; 

Giovedì 8 luglio – “Grandi Storie per animali minuscoli” – per bambini dai 3 ai 7 anni.

I laboratori sono gratuiti, con posti limitati e con iscrizione obbligatoria presso la Biblioteca comunale entro le ore 18 del giorno precedente il singolo evento e coerentemente agli orari di apertura della stessa (da martedi a sabato 14-18, giovedi e sabato 9,30 – 12).

Nel rispetto della normativa Covid 19 è obbligatoria inoltre la compilazione della specifica autocertificazione da consegnare il giorno dell’evento stesso.

La modulistica per l’iscrizione e l’autocertificazione Covid 19 è visionabile e scaricabile su www.comune.pontsaintmartin.ao.it  e presso la biblioteca.

i.d.

Ti potrebbero interessare anche:

SU