ATTUALITÀ POLITICA - 28 maggio 2021, 14:57

Raccolta firme della Lega in difesa dell'alimentare italiano

Sabato 29 e domenica 30 Maggio la Lega torna in 2.000 piazze italiane per incontrare, ascoltare, coinvolgere. #Mangiacomeparli

Raccolta firme della Lega in difesa dell'alimentare italiano

Anche in Valle D’Aosta con oltre 10 gazebo in altrettante piazze la Lega si schiera a difesa del Made in Italy e delle eccellenze delle produzioni italiane contro Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti e raccogle firme.

Ai gazebo i sottoscrittori potranno trovare il Disegno di legge della Lega “Promozione e tutela della dieta mediterranea e divieto dell’uso degli insetti e farine di insetti nelle mense pubbliche e scolastiche”.

"Ringrazio militanti, sindaci e sostenitori valdostani per lo sforzo straordinario", ha commentato salvini ricordando che "è la prima mobilitazione nazionale - in tutta la politica italiana - dopo un anno di chiusura e al nostro fianco ci saranno anche i produttori".

Oltre che ai gazebo, la raccolta firme #mangiacomeparli a difesa del Made in Italy sarà attiva anche qui online legaonline.it/mangiacomeparli da sabato 29 maggio.

 

red.pol.

SU