Consiglio Valle - 28 novembre 2020, 19:10

Rinascimento VdA si schiera a fianco dei commercianti contro la proroga della Zona Rossa

Giradini ‘saremo presenti alla conferenza stampa di lunedì 30 novembre organizzata da Confcommercio – Fipe VdA

Giovanni Girardini

Giovanni Girardini

“Essere passivamente e immotivatamente classificati zona rossa significa non essere rappresentati da chi ci governa e soprattutto ignorare la situazione drammatica delle nostre attivita’ produttive”. Giovanni Girardini, presidente di Rinascimento nonché Consigliere comunale di Aosta, esprime così solidarietà a commercianti, esercenti e ristoratoro, e sostegno alle inziative di Confcommercoio-Fipe VdA.

Per Rinascimento “abbiamo a che fare con un Governo regionale che non rivendica un dialogo con Roma ma subisce passivamente; con due parlamentari che sono assolutamente assenti e invisibili,; un sindaco del Capoluogo che privilegia arredi urbani a interventi di sostegno ai bisognosi”.

In una nota il Movimento Civico Rinascimento Valle d’Aosta “si dichiara assolutamente non disponibile ad assistere passivamente ad una sceneggiata pregna di incapacità e lassismo a fronte della situazione drammatica che stiamo vivendo, che necessiterebbe di decisionismo competente, azione politica autorevole, informazioni diffuse e chiare alla gente”.

Per questo annuncia la presenza alla Conferenza Stampa di Lunedì 30 novembre prossimo, organizzata da Confcommercio - Fipe Vda, alle h 10:30 in Piazza Arco d’Augusto.

red. pol.

Ti potrebbero interessare anche:

SU