Il coronavirus non è ancora scomparso dalla nostra regione, dove nelle ultime 48 ore è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19.
Complessivamente i positivi "attuali" salgono a nove, di cui tre ricoverati all'ospedale Parini, tre guariti clinicamente e tre in isolamento domiciliare. E' quanto riporta il bollettino dell'Unità di crisi. Il numero totale di morti è sempre 146 (73 donne e 73 uomini, età media 83 anni). Complessivamente i pazienti positivi dall'inizio della pandemia sono 1.194 mentre i guariti complessivi sono 1.039.
E da oggi, a seguito di nuove indicazioni pervenute dal ministero della Salute, il bollettino di aggiornamento Covid-19 implementa le informazioni relative ai casi positivi totali, dettagliando quelli identificati dal sospetto diagnostico (pazienti che hanno evidenziato sintomi correlati al Covid-19) e quelli individuati attraverso l’attività di screening (test effettuati attraverso tampone).Questi nuovi dati permetteranno di aggiungere ulteriori informazioni sul Coronavirus





