ATTUALITÀ - 01 giugno 2020, 10:30

ESTATE 2020: La Thuile pensa al dopo coronavirus

PRUDENZA IL CORONAVIRUS E' IN AGGUATO - Dal 4 luglio al 30 di agosto è prevista a La Thuile l’apertura delle seggiovie con le quali sarà possibile intraprendere diversi percorsi di trekking e, per i biker, accedere al bike park e agli itinerari a loro dedicati, fino ad arrivare a La Rosière dove, se muniti di bike pass Espace, è possibile sfruttare anche gli impianti francesi del comprensorio

ESTATE 2020: La Thuile pensa al dopo coronavirus

Con la stagione estiva 2020, a La Thuile parte anche l’iniziativa #EnjoyLaThuile che vede coinvolti il Comune di La Thuile e tutti gli Operatori Turistici in un gioco di squadra che ha come unico obiettivo RIPARTIRE.

Hotel, bar, ristoranti, soddisfare i desideri del turista, permette di conoscere meglio il territorio con la sua potente natura e le sue opportunità, per portare a casa la vera essenza guide alpine, maestri di sci, negozi di noleggio, palestre, centri benessere, tutti insieme per offrire una vacanza all’insegna della libertà e delle esperienze, la cui fruizione può essere gestita dal cliente in modo flessibile. Un’occasione che oltre a di La Thuile, unica e rigenerante per il corpo e lo spirito. 

#EnjoyLaThuile in 3 step 

Scegli la tua vacanza e ciò che può renderla veramente unica

Acquistala oggi

Sfruttala quando vuoi Il progetto prevede la possibilità di acquistare oggi un pacchetto promozionale per un soggiorno a La Thuile, completo di varie attività ludiche e gourmet, utilizzarlo a piacere nella stagione estiva 2020 oppure, se previsto, sfruttarlo nel periodo invernale 2020/2021, con la flessibilità di poter posticipare la prenotazione laddove fosse necessario.

Il cliente, dopo il pagamento, riceve un voucher che dovrà conservare ed esibire nel momento in cui decide di accedere alle attività comprese nel pacchetto. Sul sito www.lathuile.it gli alberghi che hanno aderito all’iniziativa.

red. pi.

SU