CRONACA - 25 gennaio 2020, 20:47

Grave un minore di Varese caduto mentre sciava in Val di Rhemes

Intervento del 118 poco dopo le ore 19 a Saint-Christophe per incidente stradale. Si è trattato di un impatto tra due auto.

Grave un minore di Varese caduto mentre sciava in Val di Rhemes

Il soccorso ad uno sciatore minorenne, in Val di Rhemes, che ha riportato un politrauma è l’incidente più grave degli otto per il quali sono intervenute le squadre elitrasportate. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione.

L’elicottero è poi intervenuto, a Courmayeur in Val Veny, per il recupero di due sciatori freerider in discesa dallo Youla. Illesi, hanno riferito di essersi bloccati a causa della difficoltà di discesa su neve dura. Non è stato necessario alcun intervento sanitario.

Sono stati invece 98 gli interventi portati a termine dal personale del 118. 15 paziente sono stati ricoverati in codice rosso.

Intervento del 118 poco dopo le ore 19 a Saint-Christophe per incidente stradale. Si è trattato di un impatto tra due auto. I due conducenti dei mezzi coinvolti (femmina 31 anni e maschio 46 anni, entrambi residenti in VdA) sono in Pronto soccorso in fase diagnostica. Le loro condizioni non sembrano gravi.

red. cro.

Ti potrebbero interessare anche:

SU