Un significativo investimento di risorse tecniche e di personale, quello che anche quest’anno Radio Proposta inBlu mette in campo per poter raccontare al meglio, le tante sfaccettature della Fiera di Sant’Orso.
Di seguito il riepilogo delle varie dirette:
Martedì 29 gennaio 2019:
ore 21:00, diffusione integrale del concerto di apertura della Fiera, dalla Chiesa di Sant’Orso.
Mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio 2019,
dalle ore 8:30 alle ore 12:00, gli inviati della radio, sparsi lungo il centro storico cittadino, realizzano interviste a espositori, visitatori, organizzatori e autorità, intervallate da una selezione di musiche tradizionali dell’arco alpino.
Ancora interviste e approfondimenti nel pomeriggio del 30 gennaio fra le ore 15:30 e le ore 17:30, poi a partire dalle ore 17:30, Vanna Balducci cura e conduce un’anteprima di trenta minuti, che precede la diretta della celebrazione della Mesa solenne dedicata agli artigiani, la quale prende avvio alle ore 18:00, nella Chiesa di Sant’Orso.
Infine nella serata di giovedì 31 gennaio 2019, i mezzi tecnici di Radio Proposta inBlu si spostano al Teatro Giacosa di Aosta, per seguire e diffondere in diretta, lo spettacolo di chiusura della Fiera di Sant’Orso, denominato “Lo Bouque son-e”. Si precisa che nelle mattinate del 30 e 31 gennaio, il nuovo furgone regia mobile dell’emittente radiofonica Diocesana, sarà collocato nelle vicinanze della Porta Pretoria, in zona ben visibile.
Tutte queste dirette possono essere fruite, oltre che sulle usuali frequenze della radio, collegandosi al sito Internet: www.radiopropostainblu.it
Per ascoltare Radio Proposta inBlu basta sintonizzarsi sulle seguenti frequenze:
FM 103.8 (Courmayeur); FM 93.7 (La Salle); FM 88.0 (Valgrisenche); FM 107.6 (Saint-Nicolas, Vallata del Gran San Bernardo, Valtournenche e Ayas e Fontainemore); FM 102.7 (Cogne); FM 107.8 (Aosta e Bassa Valle d’Aosta); FM 107.4 (Saint-Vincent); FM 88.5 (Brusson); FM 90.6 Champorcher; FM 103.6 (Donnas e Pont-Saint-Martin).