E’ pur vero che era l’unico candidato, ma la riconferma alla Presidenza dell’Associazione Cuochi Valdostano rappresenta per Gianluca Masullo una testimonianza del savoir faire e della volontà dell’associazione ad essere protagonista nel settore della ristorazione in Valle d’Aosta.
Gianluca Masullo (nella foto), che guiderà i cuochi nel quadriennio 2019-2022 ha ringraziato tutti per la fiducia riposta ed ha presentato il nuovo Direttivo che per la serie ‘squadra che vince non si cambia’, è lo stesso del precedente quadriennio con l'unico cambio nel comparto giovani con l'inserimento di un nuovo responsabile: Danilo Salerno.
Ecco la squadra del presidente:
Gianluca Masullo – Presidente; Lorenzo Giachino - Vice presidente; Piero Billia – Segretario; Giovanni Paladini - Tesoriere, Vincenzo Atzei e Franco Rotella - Revisori Conti; Ornella Corsi - Responsabile compartimento Lady Chef;
Danilo Salerno - Responsabile giovani; Giovanni Maulini - Senatore FIC e Presidente Onorario che continuerà a far parte del consiglio direttivo e fornire utili suggerimenti. A lui sarà il Presidente ha chiesto di redigere la storia dell'associazione, in collaborazione con le nuove leve e con i colleghi che con lui hanno contribuito in passato alla creazione e crescita dell'associazione.
Nel suo intervento di insediamento Masullo ha rimarcato “l'importanza della condivisione, crescita e formazione” e ha annunciato la creazione di dipartimenti appositi, ognuno dei quali con un gruppo di lavoro definito, per coinvolgere maggiormente le gli associati.





