Sta ottenendo un successo di pubblico e critica al di là delle attese, il romanzo “Gène e gli altri” di Giancarlo Telloli.
La prima edizione del volume è già andata esaurita, a riprova dei favori ottenuti dalla pubblicazione, ed ha reso ad oggi la somma di 300 euro a favore del Progetto Unicef per il reinserimento dei bambini soldato e di 150 euro destinati alla sezione valdostana dell'Ana. Il libro è già in ristampa; diverse le presentazioni pubbliche, alle quali sono intervenuti in particolare il Presidente del Consiglio Valle, Antonio Fosson; il professor Ronny Borbey, sindaco di Charvensod; il professore emerito Aldo Agosti, già Docente di Storia Contemporanea presso l’Università degli Studi di Torino e Carlo Gobbo, giornalista professionista e vicepresidente vicario dell’Ana VdA.
Sono inoltre programmate ulteriori serate di presentazione a Courmayeur al Gruppo Alpini (15/11), Genova (16/11), Issime (24/11), Courmayeur all'Assemblea Ancri (25/11), Aosta – Espace Populaire (29/11).
Prossimamente verranno fissate le date per ospitare presentazioni di 'Gène e gli altri' anche a Sarre, Valtournenche, Saint Vincent, Verres, Biella, Torino, Bologna, Ferrara, Sant’Anna di Stazzema, Genève.




