La Compagni Dou Beufet di Arnad presenterà, sabato 10 novembre dalle 15 a La Keya di Arnad uno spettacolo di quattro mini piecès: “Fameuye é fameuye”, “Lo mimo”, “Jean é Joasèn” e “Can lé méhondze té fan trebelé”
Il pomeriggio teatrale, con entrata gratuita, è organizzato nell’ambito delle iniziative legate alla ricorrenza della festa di San Martino (11 novembre), patrono di Arnad.
Gli attori in scena sono: Alyson Bonin, Matthieu Challancin, Valentina Challancin, Martine Cortinovis, Aldo Depré, Sarah Donini, Monia Janin, Sofia Janin, Sara Joly, Federica Laurent, Aline Noro, Yvette Noro, Riccardo Praduroux, Simone Rossi, Serena Torreano e Luisa Valleise.
Per la compagnia di Arnad ricorre quest’anno anche il 55esimo anniversario della fondazione. Il gruppo è nato il 12 gennaio 1963 con il debutto alla scuola elementare di Arnad, in occasione di una véillà organizzata da un gruppo di giovani Arnayot (tra cui Lucio Duc e Quirino Joly), con l’aiuto del Comité des Traditions Valdôtain di Aosta.





