Come succede per la trasmissione Rai ‘Chi l’ha visto’, i lettori di Aostacronaca.it si sono scatenati per scoprire se il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti avesse incontrato lui. Sono bastate poche ore per chiarire che il lui non è lui ma è Giulio Centemero, deputato nonché tesoriere della Lega salito agli onori della cronaca per via di quei 49 milioni di euro che sono costati il pignoramento di tutti i conti leghisti. Disse all’epoca Centemero "Quei 49 milioni di euro noi li abbiamo spesi per il partito.
Molti non lo sanno. E molti altri fingono di non saperlo: quella dei 49 milioni di euro rubati è una balla clamorosa". La sentenza è stata emessa sentenza dalla Cassazione che ha dato ragione alla Procura di Genova che ha ordinato di sequestrare i conti della Lega "ovunque si trovino".
Dunque lui non é lui. C’è chi ci ha inviato anche la foto di lui e di Centemero per far capire che le differenze sono davvero minime. Rimane da capire perché la foto pubblicata da La Provincia di Lecco sia stata diffusa da Saint Vincent. Comunque sia è stato risolto, grazie ai lettori di Aostacronaca.it il giallo che potere rileggere cliccando qui e che da venerdì intrigava la Valle d'Aosta.





