POLITICA - 07 agosto 2018, 12:19

Antonio Franco nuovo Presidente Aps, Antonella Barillà la sua vice

Nel Cda dell'Arer, in scadenza, entra invece Paolo Tripodi quale rappresentante per il Comune di Aosta al posto di Walter Musso

Paolo Tripodi

Paolo Tripodi

Rinnovato il Conslgio di amministrazione dell'Azienda pubblici servizi-Aps di Aosta. Con decreto firmato oggi, martedì 7 agosto, ha nominato Carlo Antonio Franco, 59 anni, nuovo presidente dell'Aps in sostituzione di Guido Grimod.

Antonella Barillà, 56 anni, già candidata nella lista del PDSVdA alle elezioni regionali del maggio scorso, è stata nominata vicepresidente al posto di Ettore Vierin; membro consigliere è Marco Calchera, 42 anni, sindaco di Etroubles.

Presidente e componenti del Consiglio di amministrazione nell’adempimento del loro
mandato saranno tenuti a perseguire all’interno dell’azienda, e ad accettare all’atto
dell’incarico, gli obiettivi approvati dalla Quarta Commissione consiliare permanente nel giugno scorso.
Il Presidente e i componenti del CdA saranno anche tenuti ad attenersi e a dare esecuzione a quanto stabilito dalle 'Linee guida in materia di controllo analogo sulle società partecipate dal Comune di Aosta operanti in regime di in house providing strumentale”.

Nel Cda dell'Azienda regionale di edilizia residenziale-Arer, in scadenza,  il sindaco ha nominato Paolo Tripodi quale rappresentante per il Comune di Aosta al posto di Walter Musso.

Il Cda dell'Arer risulta dunque così composto: Patrizia Diemoz presidente; Roberto Malcuit vicepresidente; Emilio Zimara, Michel Martinet e Paolo Tripodi membri consiglieri.

p.g.

SU