ECONOMIA - 06 aprile 2018, 09:00

Nuovi social e sviluppo attività

Per attirare maggiori clienti bisogna stimolare recensioni positive e replicare a quelle negative. Se ne parla in un corso d’aggiornamento il 16 aprile ad Aosta alla Cittadella dei Giovani

Luca Demaria relatore alla Cittadella dei Giovani

Luca Demaria relatore alla Cittadella dei Giovani

Mancano pochi giorni all’evento formativo “TripAdvisor Facebook Instagram - Recensioni positive e negative” rivolto principalmente alle aziende che lavorano nel settore Turistico Valdostano.

Lunedì 16 aprile, ore 14.00 ad Aosta, presso la Cittadella dei Giovani, si terrà una mezza giornata formazione di strategia, creatività e operatività su come utilizzare i social media nel settore turistico con uno dei massimi esperti della materia. Ma siamo sicuri che alla nostra struttura servano profili su tutti i social esistenti? Oppure bisogna saper selezionare quello più adatto alla nostra attività e più utile ai nostri clienti? Come sfruttare il “fuori stagione”? E’ corretto rispondere sempre a tutti i commenti e recensioni? Queste e tante altre risposte permetteranno alle aziende turistiche di migliorare la propria interattività con i principali e più usati social?

Il programma dell’evento:

- TripAdvisor - come stimolare le recensioni positive e come replicare a quelle negative - creare post efficaci su Facebook - creare post efficaci su Instagram

Programma:  www.cittadelladeigiovani.it/evento/tripadvisor-facebook-instagram-come-stimolare-nuove-recensioni/ Giorno: lunedì 16 aprile Registrazione partecipanti: ore 14.00 Durata corso: 4 ore, costo 80 euro.

red. eco.

SU