Aggiornamento ore 12,05
E' ricoverato in condizioni non gravi all'ospedale di Aosta il 20enne di Genova che era alla guida dell'auto ribaltatasi questa mattina in autostrada, all'altezza di Pollein nella corsia verso Torino. Ferite lievi anche per i due residenti valdostani, una 33enne e un 63enne, rimasti coinvolti nell'incidente stradale ad Arnad: sono stati medicati in Pronto soccorso e poi dimessi.
Il fatto - ore 10
Soccorso sanitario 118, carabinieri e Vigili del fuoco stanno intervenendo ad Arnad, sulla strada statale 26 lungo rettilineo in località Champagnolaz, per un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture.
La dinamica dell'accaduto è in fase di definizione da parte dell'autorità competente e non è ancora dato sapere se vi sono feriti.
Un'altra squadra del 118 sta intervenendo sull'autostrada Aosta-Torino, in direzione Torino (al km 103 all'altezza di Pollein, poco prima della barriera di Aosta Est) per un'auto ribaltata. Anche in questo caso non si conoscono ancora le condizioni degli occipanti della vettura.





