A conclusione della mostra di Marco Jaccond “Carte di identità. Ricapitolazione” , mercoledì 6 dicembre 2017 alle 18, nella sala conferenze dell’Hôtel des États di Aosta, si terrà un incontro con Tiziana Andina, professoressa associata di Filosofia presso l’Università di Torino.
Interverranno all’incontro Daria Jorioz, dirigente della struttura Attività espositive della Regione, e Viviana Vallet, funzionario dell’Ufficio Beni storico-artistici. Prenderanno inoltre la parola Nicola Siddi, architetto e dottorando in Filosofia e l’artista Marco Jaccond. In occasione dell’incontro verrà proiettato un virtual tour della mostra allestita alla Pinacoteca regionale del Castello Gamba, realizzato dal fotografo Stefano Venturini.
Tiziana Andina è professoressa associata presso l'Università di Torino. La sua area di specializzazione comprende la Filosofia teoretica, la Filosofia dell'arte, l'Ontologia e l'Estetica. La sua ricerca attuale si concentra sull'Ontologia sociale, l'Ontologia dell'arte e la Filosofia contemporanea. È direttrice del Labont (Laboratorio di Ontologia).





