Promossa, unica valdostana presente, alla selezione di Verrès, Maddalena Manganiello, ventiquattrenne di Aosta, ha concluso il suo cammino verso le scettro di Miss Italia nelle pre finali di Jesolo.
“Il mio viaggio – racconta - è cominciato a gennaio con il primissimo casting a Torino, poi da lì e stato tutto un percorso in salita. Ho iniziato con le selezioni provinciale il 9 giugno, giorno del mio compleanno, quando ho vinto come Miss Miluna, poi c è stato un periodo di fermo fino a quando non ho iniziato le regionali classificandomi a verres come Miss Alpitour.”
“Quella di Jesolo – prosegue – è stata una bella esperienza, mi sono trovata in mezzo a 210 bellezze e di questo vado molto fiera. Anche se non sono stata scelta tra le 30 finaliste di Miss Italia sono contenta e soddisfatta del mio percorso, pulito e sincero. Non ne esco sconfitta anzi più forte di prima.”
Per Maddalena Manganiello la vita riprende da dove l’aveva lasciata. “Continuerò con il mio lavoro, nel bar ristorante che mio padre ha preso per me mia sorella e mia madre. Sono molto felice a 24 anni ho fatto un sacco di belle esperienze, visto posti nuovi è conosciuto bella gente”.





