CRONACA - 23 giugno 2017, 05:00

Gressan: Ladri-vandali miserevoli rubano i gerani

Gressan: Ladri-vandali miserevoli rubano i gerani

“Sono veramente molto deluso dal comportamento vergognoso di alcuni vandali”. Ha il groppo alla gola il sindaco di Gressan, Michel Martinet nel commentare gli atti vandalici che hanno rovinato una bella iniziative tesa ad abbellire il paese per i residenti e per i turisti che stanno animando il capoluogo e le frazioni.

“L’Amministrazione comunale - commenta Martinet - ha deciso di abbellire tutte le insegne delle varie frazioni della collina di Gressan con dei fiori (gerani); ma li hanno rubati”. Posto che il furto è un reato, ma il valore di un geranio è di circa 1 euro, rubare i fiori, oltre che un reato appunto è un atto di inciviltà. Spiega ancora il sindaco: “Noi cerchiamo, spendendo soldi pubblici, di rendere bello il nostro territorio, alcuni lo rovinano e magari poi sono i primi a lamentarsi...sono proprio incazzato”, commenta Martinet.

L’Amministrazione comunale vuole fare di Gressan il paese dei fiori, ma i ladri e incivili vandali lo stanno facendo diventare il paese dei vasi vuoti.

SU