SANITÀ, SALUTE E STARE BENE - 15 maggio 2017, 10:30

I MERCOLEDÌ DEL BENESSERE: L’energia come si plasma

mercoledì 17 maggio, alle ore 18 nella saletta del CSV di Aosta, in Via Xavier De Maistre, 19, Severino Doppi, naturopata e fitoterapeuta Fondatore dell’Associazione Accademia Olistica Tesla e docente di Erboristeria, Aromaterapia e Cromosoundhealing, presenterà l’incontro dal titolo “L’energia manifesta"

I MERCOLEDÌ DEL BENESSERE: L’energia come si plasma

Dopo l’incontro sull’omeopatia veterinari, durante il quale il dottor Roberto Pelizzaro ha illustrato le diverse pratiche utilizzate sia nel campo zootecnico, sia nel campo dei piccoli animali, "I mercoledì del Benessere" organizzati dall'associazione culturale Colloquiando proseguono mettendo al centro dell’attenzione l’energia in tutte le sue declinazioni.

Nel corso del prossimo appuntamento, mercoledì 17 maggio, alle ore 18 nella saletta del CSV di Aosta, in Via Xavier De Maistre, 19, Severino Doppi, naturopata e fitoterapeuta Fondatore dell’Associazione Accademia Olistica Tesla e docente di Erboristeria, Aromaterapia e Cromosoundhealing, presenterà l’incontro dal titolo “L’energia manifesta”.

“Si sente spesso parlare di energia – spiega Severino Doppi – che per definizione si ritiene non possa essere vista: grazie al supporto di alcuni strumenti, nel corso della serata avremo invece la possibilità di renderla visibile. Daremo, quindi, l’opportunità di vedere come si muove l’energia, come si plasma in base all’utilizzo di diverse tecniche, come ad esempio agendo sui punti della medicina cinese o tramite il massaggio vietnamita”.

“La serata rappresenterà l’occasione anche per presentare un excursus sulla storia, dall’antichità fino ad oggi, e per fare esempi pratici di riequilibrio delle onde cerebrali, coinvolgendo le persone presenti tra il pubblico”, aggiunge Doppi.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico: per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione via mail all’indirizzo associazione.colloquiando@gmail.com.

Per partecipare alla serata verrà richiesto un contributo di 5 euro, che saranno devoluti in beneficenza.

de. fa.

SU