EVENTI E APPUNTAMENTI - 07 marzo 2017, 12:30

Il Forte di Bard festeggia le donne e i papà

La venditrice di fiori

La venditrice di fiori

l Forte di Bard rende omaggio a tutte le donne in occasione della Festa dell’8 marzo e ai Papà nella ricorrenza del 19 marzo. Il pubblico femminile potrà visitare gratuitamente le grandi mostre Wildlife Photographer of the Year e Robert Doisneau. Icônes. Domani, mercoledì 8 marzo alle 15 sarà inoltre organizzata, sempre ad ingresso gratuito e sino ad esaurimento dei posti disponibili, una visita alla mostra fotografica di Doisneau.

Le prenotazioni si possono effettuare in loco il giorno stesso o al numero 0125 833818 (ore ufficio). Domenica 19 marzo il Forte festeggerà tutti i papà: coloro che arriveranno accompagnati da figli under 18 potranno entrare gratuitamente alle mostre Wildlife e Doisneau.

Nell'occasione sarà anche lanciato il contest Instagram Sei Forte Papà! I papà che si registreranno in Bookshop e che pubblicheranno su Instagram un selfie con il proprio figlio per raccontare la loro giornata trascorsa assieme nella fortezza potranno ritirare un gadget omaggio. La promozione non è valida per i gruppi che hanno prenotato una visita guidata.

Per usufruire degli omaggi, papà e figli devono presentarsi insieme alla Biglietteria.

a. b.

Ti potrebbero interessare anche:

SU