Svela l'Artista è una mostra concorso nata in seguito ad un confronto tra amanti dell'arte e della pittura che prende spunto dalla provocazione: “esiste una differenza tra il modo di interpretare l'arte da parte dei due generi oppure gli stessi usano entrambi i loro lati femminili e maschili nel farlo? Inoltre, un attento osservatore, sarebbe in grado di riconoscere il genere (uomo o donna) dell'artista soltanto dalla sua opera?”
“Svela l’Artista” è un progetto proposto dalla sede regionale Universum Academy in collaborazione con l’Associazione Quartiere Possibile, la Cittadella dei Giovani di Aosta, la Biblioteca Regionale e con il patrocinio del Comune di Aosta.
Dal progetto è nata una mostra concorso che sarà presentata mercoledì 22 giugno nella saletta comunale dell’Hôtel des Etats.





