Iniziata a marzo, la stagione dedicata alla magia in Valle d'Aosta sarà tutta da vivere da giovedì 26 a domenica 29 maggio, con il primo Masters of Magic Revolution Festival, organizzato a Saint-Vincent.
Una straordinaria kermesse che animerà il Saint-Vincent Resort & Casino e la cittadina termale per una quattro giorni di spettacoli senza sosta. Il primo Festival della Magia a livello europeo che sarà occasione per assistere alle perfomance dei migliori artisti del mondo e che presenterà, oltre ad una convention di maghi, anche un raduno Cosplay, una fiera del fantasy, un’area dedicata agli zombie, un parco riservato alle ricostruzioni storiche e soprattutto un’intera località, la Riviera delle Alpi, che per quattro giorni si trasformerà in un grande parco a tema fantasy.
Un progetto unico che nasce dalla collaborazione tra l'Office Régional du Tourisme, il Saint-Vincent Resort & Casinò e l'associazione Masters of Magic: una sinergia di enti pubblico-privata che dal 2010 detiene il Guinness World Record per lo spettacolo di magia più grande di sempre.