Mezz'ora dopo l'apertura (le 9 di oggi, giovedì 23 ottobre,) c'era già la ressa di clienti tra gli scaffali dei due nuovi supermercati 'Carrefour Market' in piazza Plouves e in corso Battaglione, ad Aosta.
La società francese 'Gs Carrefour spa' ha acquistato le due strutture circa due mesi fa dalla tedesca Billa e a tempo record, in poco più di tre giorni (i lavori sono iniziati lunedì 20 ottobre), i due mini centri commerciali che hanno cambiato marchio sono stati trasformati e riorganizzati con nuovi prodotti e percorsi commerciali studiati per assicurare maggior comodità e celerità negli acquisti.
Quello che non è mutato è il personale: il direttore dei Carrefour in Valle, Stefano Di Michele, ha confermato che non sono stati 'spostati'dipendenti da altri punti vendita ma soprattutto non sono stati operati tagli occupazionali e tutti i dipendenti 'Billa' sono stati assunti da 'Gs spa' e lavorano alle loro abituali mansioni . Invariati anche gli orari di apertura e chiusura: da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.