POLITICA - 21 maggio 2014, 14:44

L’OPINIONE DI UN LETTORE: La politica della ripicca

L’OPINIONE DI UN LETTORE: La politica della ripicca

“Buongiorno direttore, Voglio fare i mie ‘Complimenti’ per l’ennesima prova di ‘politica della ripicca’ dove nel consiglio regionale di ieri, Uvp, Pd, Alpe e M5s sono riusciti a dimostrare ancora una volta tutta la loro irresponsabilità e incoerenza!

Più volte li abbiamo sentiti dire che i Valdostani attendono e abbisognano di risposte concrete ai loro problemi. Lo hanno ripetuto più volte. Io, come per fortuna molti valdostani che vogliono smascherare i Giocatori di poker travestiti da politici, cerco di tenermi informato e vi sto controllando uno a uno.

Chiedete responsabilità alla maggioranza e quando vi portano sul tavolo cose urgenti da approvare,quali quelle contenute nella lunga lista di ieri presentata dal presidente Augusto Rollandin, le bloccate e dite ai valdostani che devono attendere fino al 3 giugno per delle risposte concrete.

Mah..... In quale particolare Scuola avete imparato a fare politica?
Corsi per apprendisti speciali di politica del ‘Non Fare’.
Ora mi viene in mente che forse il lavorare insieme al M5s vi ha contagiato. Sì perché loro non si prendono responsabilità di governo, ma sono lì solo per criticare l'operato di chi lavora seriamente. Ancora un ‘bravissimi’
per il sostegno politico al Sig. Ferrero nel risolvere i suoi guai personali.  
Complimenti a voi tutti! Che figurone!

Come potete ancora pensare di infinocchiare i Cittadini con questi comportamenti. Se prima eravamo noi cittadini a doverci  Svegliare! ora siete voi che lo dovete fare eh..., alla velocità della luce se volete continuare a occupare in futuro quelle poltrone.

La vostra condotta irresponsabile è sotto gli occhi della gente che è ormai stanca di questa politica delle ripicche. Conosco una famiglia che da tempo attende la risoluzione del Problema Badanti, glielo spiegherò io del perché gli aiuti non arrivano preoccupandomi di segnalare i nomi e l'appartenenza politica di chi ostacola gli interessi dei cittadini.
Moltissimi altri valdostani faranno come me.
Sappiate solo che vi teniamo d'occhio!”

lettera firmata

SU