SPORT - 18 maggio 2014, 20:30

GOLF: Il Borbonese a Franco Marguerettaz, il Relax in Toscana a Massimo Pica

Al Golf Club Arsanieres da sn. Giorgio Gagliardi, Diego Brunetti, Piero Berlier (in rappresentanza di Borbonese), Edy Incoletti (Vice Presidente), Francesca Marconi, Franco Marguerettaz, Giulio Scopacasa, Renato Rollet, Ennio Subet, Christophe Savoye e Maurizio Vicentini.

Al Golf Club Arsanieres da sn. Giorgio Gagliardi, Diego Brunetti, Piero Berlier (in rappresentanza di Borbonese), Edy Incoletti (Vice Presidente), Francesca Marconi, Franco Marguerettaz, Giulio Scopacasa, Renato Rollet, Ennio Subet, Christophe Savoye e Maurizio Vicentini.

IL GOLF ARSANIÈRES di Gignod ha ospitato il 2° Trofeo Borbonese con l’affermazione di Franco Marguerettaz che si é imposto nella cat. netto, mentre torna a primeggiare nella cat. Lordo Renato Rollet. Nelle categorie inferiori Maurizio Vicentini e Giorgio Gagliardi si sono affermati , rispettivamente, in seconda e terza categoria. Da sottolineare la Hole in One di Paolo Caselli alla buca 10.

Tempo di archiviare uno degli appuntamenti clou della stagione ed ecco prospettarsi per domenica prossima un'altra gara che sicuramente impreziosisce il calendario 2014 dell'Arsanières. Domenica 25 Maggio infatti si svolgerà il TROFEO MAESTRI DI SCI - AMSCI GOLF ricordando Elio Fiabane. La gara , inserita nel calendario del Circuito nazionale, sarà la prima delle tappe valdostane. Le altre due gare valdostane si disputeranno a Cervinia in giugno ed a Gressoney in agosto. La gara organizzata con la preziosa collaborazione della Famiglia Fiabane sarà anche quest'anno l'occasione per ricordare Elio Fiabane, l'imprenditore e  maestro di sci  prematuramente mancato nel 2012. Anche per quest'anno oltre ai ricchissimi premi di giornata , saranno messi a sorteggio due paia di sci ed altri premi molto accattivanti.   la prossima settimana ai nastri di partenza anche i campionati sociali, singolo e doppio, riservati ai Soci dell'Arsanières. Venerdì prenderà il via  il classico appuntamento del venerdì sera con le gare su 9 buche + apericena, quest'anno organizzato anche come Circuito con in premio  soggiorni e Finale Nazionale presso il Golf Pelagone in Toscana.

2° TROFEO BORBONESE

1° Class….. Marguerettaz Franco p. 36

2° Class….. Scopacasa Giulio p. 33

3° Class….. Farinet Loris p. 31

1° Class….. Rollet Renato p. 29

1° Class….. Vicentini Maurizio p. 37

2° Class….. Subet Ennio p. 35

3° Class….. Grange Giancarlo p. 34

1° Class….. Gagliardi Giorgio p. 40

2° Class….. Brunetti Diego p. 34

3° Class….. Vertui Flavio p.

1° Class….. Marconi Francesca p. 29

1° Class….. Pastoret Ennio p. 33

1° Class….. Savoye Christophe p. 38

AL LES ILES  Sabato 17 maggio si è giocata la terza gara del TORNEO GOLF LES ILES 2014 RELAX IN TOSCANA. I premiati del torneo si godranno un soggiorno di relax e golf alle porte di Firenze. Nella giornata di ieri questi sono stati i migliori giocatori in campo: 1° lordo Sergio Rey con 29 pt lordo 1° netto assoluto Massimo Pica con 40 pt 1° netto di I cat Massimo Pica con 40 pt 1° netto di II cat Daniele Collomb con 39 pt 1° lady Paola Turati con 39 pt 1° senior Bernardino Zoppo con 33 pt   Domenica 18 maggio, si è giocata la tappa del torneo ALL INCLUSIVE GOLF CHALLENGE, torneo che per i finalisti prevede la semifinale nazionale al golf Colline del gavi il 17 ottobre, e premi di giornata. Questa la classifica di giornata I cat 1° netto Richard Gaetano 37 pt netto 1° lordo Mario Bartaccioli 27 pt lordo 2° netto Luigi Pallais 36 pt netto II cat Fabio Fontana 38 Alessandro nitri 35 III Marino Palenni 42 PierLuigi Moretti 38 1° lady M.Francesca Invernizzi 35 pt netto 1° senior Giulia Coquillard 34 pt netto (foto allegata: da sin a dx Alessandro Leonardi, Pier Luigi Moretti, Alessandro Nitri, Richard Gaetano, Fabio Fontana, Francesca Invernizzi, Luigi Pallais, Giulia Coquillard  ) Per la settimana dal 19 al 25 maggio sono in calendario altrettanti importanti appuntamenti sportivi. Mercoledì si giocherà la terza gara del MATHILDA.J CUP, gara riservata alle ladies, questa volta con formula "la palla rosa". Sabato prossimo, gara a scopo benefico, la GARA ZONTIANA, formula di gioco 18 buche stb, 3 categorie. Domenica 25 maggio è in programma una delle gare più divertenti della stagione, la COPPA HOTEL BIANCANEVE, che si giocherà con formula "alla bandiera".

m.s. - a.l.

SU