SPORT - 12 maggio 2014, 13:22

GOLF: Al Les Iles Vilbrant fa suo il Creer

Con due gare di circuito e un'ottantina di giocatori iscritti tra sabato e domenica, è stato piuttosto intenso il week end al circolo

GOLF: Al Les Iles Vilbrant fa suo il Creer

Sabato si è giocata la seconda gara a Les Iles del torneo Babatour, gara che si è svolta sulle 18 buche stableford, con i giocatori divisi in due categorie.   1° lordo Paolo Bringhen con 25 In prima categoria hanno primeggiato Massimo Pica e Mario Bartaccioli, l'uno con 36 e l'altro con 34 punti di netto; in seconda Elsa Blanc e Luciano Macello-Violetta con 34 punti. Tra le ladies migliore di giornata Lea Blanc con 31.

Domenica la giornata è stata dedicata alla tappa del 2014 CRER ENTI LOCALI GOLF TOURNAMENT. Gara sempre apprezzata dai giocatori valdostani, anche questa volta affollata, con oltre 50 iscritti, ricca di premi. Questi i migliori: Roberto Vilbrant 1° lordo con 27 punti; in prima categoria Massimo Pica con 37 seguito da Francesca Invernizzi con 36; in seconda Christian Berlier con 38 puhti, secondo Dimitri Pregnolato (Golf Gressoney) con 37; in terza Davide Busso (Driving Range VdA) con 36 punti, precedendo Cesare Gerbelle (Golf Aosta) con 34. Prima lady Giulia Coquillard, anche vincente nel driving contest alla buca 13 Primo seniores Renato Communod con 34 di netto e  primo netto tra i Soci Crer Roberto Rota (Golf Courmayeur) con 34 punti.

Il driving contest maschile è stato vinto da Giovanni Vulcano, che ha spinto il drive fino a raggiungere il collar del green della buca 13. Migliori giocatori nel nearest to the pin Denise Scotti a 4,22 metri dalla bandiera, e Davide Busso a 2,5 metri dalla bandiera.

Prossimi appuntamenti al circolo: mercoledì 14 seconda gara del torneo dedicato alle ladies, alle ore 15, Mathilda.J Cup sabato Torneo Golf Les Iles 2014, terza gara di torneo, aperta anche ai non partecipanti al torneo, 18 buche stb, 2 categorie, premi di giornata domenica All Inclusive Golf Challenge gara 18 buche stb.

a.l.

SU