Sono stati 45 i giocatori che ieri si sono contesi il Trofeo Trofeo Agenzia Viaggi Liberitutti disputato al Golf Club Arsanieres, con Loris Farinet vincitore di giornata che è riuscito abbassare il proprio handicap sotto la soglia di 5,0 (ext. hcp. 4,9).
Da sottolineare anche la prova delle giovani leve del Club dei Giovani dell'Arsanières con Giulio Scopacasa vincitore del lordo e Faye Seyni vincitore in seconda categoria.
Domenica prossima appuntamento classico nel calendario del Circolo di Gignod con il Trofeo Tipografia Valdostana, formula stableford su 3 cat.
Boom di iscrizioni per i corsi collettivi per neofiti, per soddisfare le richieste é stato approntato un doppio corso. Oltre al corso serale domani inizierà anche un corso collettivo pomeridiano.
Al via domani con il maestro e professionista di Golf David Carvallo anche il Club dei Giovani , settore su cui il Circolo ha decisamente intenzione di investire risorse ed energie. I giovani del Circolo infatti potranno contare su di un allenamento settimanale di circa 4 ore con il maestro e gli istruttori del Circolo.
GOLFE: All’Arsanieres Trofeo Agenzia Viaggi Liberitutti
1^ CAT.
1° Class….. Farinet Loris p. 37
2° Class….. Scopacasa Domenico p. 33
3° Class….. Rollet Renato p. 33
LORDO
1° Class….. Scopacasa Giulio p. 26
2^ CAT.
1° Class….. Faye Seyni p. 36
2° Class….. Meggiolaro Simone p. 34
3° Class….. Real Simone p. 33
3^ CAT.
1° Class….. Comé Dario p. 38
2° Class….. Edifizi Marco p. 32
3° Class….. Marra Roberto p. 30
Cat. LADIES
1° Class….. Marconi Francesca p. 31
Cat. SENIORES
1° Class….. Borbey Giuseppe p. 31





