Confindustria Valle d’Aosta sostiene l’iniziativa congiunta assunta da Confindustria Sardegna e le Segreterie Confederali Regionali di CGIL-CISL-UIL, subito dopo l’alluvione che ha duramente colpito la loro regione, che hanno deciso di attivare, con la collaborazione delle rispettive Associazioni ed articolazioni territoriali, un “Fondo di Intervento a favore delle popolazioni, dei lavoratori e del sistema produttivo della Regione Sardegna”. Nel Fondo confluiranno i contributi volontari da parte dei lavoratori pari ad 1 (una) ora di lavoro ed le imprese potranno, su base volontaria, devolvere un contributo equivalente.
Il Fondo è aperto anche alla contribuzione volontaria individuale di cittadini, istituzioni ed imprese e di quanti vogliano sostenere il sistema economico e sociale sardo così duramente colpito e potrà raccogliere anche i contributi che dovessero essere disposti a livello nazionale da CGIL, CISL e UIL e Confindustria.
Il Consiglio Direttivo di Confindustria Valle d’Aosta, in relazione all’emergenza venutasi a creare in Sardegna, ha deliberato di devolvere un contributo a favore di questo Fondo, quale prima risposta concreta ai fabbisogni della popolazione e delle imprese sarde. I contributi co
Conto corrente bancario: 000000101082 Presso: BNL – Cagliari, Largo Carlo Felice 11 IBAN: IT 53 G 01005 04800 000000101082 causale: CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL SARDEGNA - EMERGENZA ALLUVIONE





