ATTUALITÀ - 10 dicembre 2013, 09:14

ALIMENTARE: Successo della Savio srl di Chatillon alla 'Prowine' di Shangai

Lo stand di Savio ha destato interesse e ammirazione nei visitatori cinesi

Lo stand di Savio ha destato interesse e ammirazione nei visitatori cinesi

Da 55 anni sul mercato internazionale degli alcolici, la Savio srl, azienda di Chatillon, ha partecipato con un proprio stand a Shangai alla prima edizione cinese del 'Prowine', equivalente orientale della famosa omonima fiera nel settore di vini e liquori, che si svolge in Europa a Düsseldorf e che quest'anno ha compiuto 20 anni. "La nostra azienda è stata presente con una rappresentanza di propri prodotti - spiega una nota della Savio srl - i genepy, le grappe, i rum Malecon e i rum Malteco per i quali è stato mostrato grande interesse.

Comprendere esattamente quale dei nostri prodotti ha riscosso più successo non è facile a dirsi, tutti indistintamente sono stati accolti con grande positività e affermazione". L'azienda spiega con orgoglio che "Ogni articolo, dall'edizione più classica alla più superba, hanno ottenuto un successo degno di nota". Particolare attenzione è stata rivolta ai Genepi 'Fior d'Acqua Alpina' e 'Nature', perché, accompagnati dal rituale della caratteristica grolla dell'amicizia, "hanno destato una particolare curiosità e hanno portata una ventata di novità alle tradizioni cinesi".

Nei giorni successivi allo svolgimento dell'evento fieristico è stato siglato il contratto di distribuzione con il nuovo importatore cinese di Savio slr, Yuanliu, parte del gruppo Cognac Camus, quarto produttore mondiale di Cognac.

e.v.

SU