Nulla di fatto per il tanto atteso scontro al vertice. Il Quart non si presenta, si becca 100 euro di multa e l’Issogne vince 2 a 0 a tavolino. Risultato, Issogne sempre primo a 34 punti, Quart a 25 punti con ben 9 lunghezze di differenza. Meno male che l’altra partita attesa si è giocata e il Gressan rifila ben 5 gol all’Aymavilles, portandosi, sempre al quarto posto, a 18 punti. Gressan sempre terzo in classifica a 23 punti.
Due reti di Diemoz e una per Framarin, Gbedey e Sorarù. Il Sarre, pareggiando con il Verres per 2 a 2, rimane anche lui al 4 posto. In questo caso reti di Bramante e Maccagnano, per il Verres, e doppietta di Bethaz per il Sarre. Anche il Saint-Pierre vince, 5 a 2, con il Grand-Combin. 3 reti per Moro, 1 per Barillaro e Fano, Saint-Pierre, 1 rete per Ceccon e Orsini per il Grand-Combin. Dalla parte della Riviera delle Alpi poche notizie, Saint-Christophe Circolo Casinò rinviata, mentre per Saint-Vincent veterani contro lo Chatillon è pareggio per 2 a 2. Reti di Nozari e Moioli per i rivieraschi e doppietta di Fughetta per lo Chatillon. Riposo per il Fenusma.
Poco cambia anche nella classifica marcatori dove ormai Dalbard continua veleggiare su numeri improponibili per gli avversari. Poteva andare meglio, quanto meno per lo spettacolo, ma purtroppo l’ultimo turno di andata del campionato, complice la partita vinta a tavolino, non è uscito col botto. Peccato. Qundi, giro di boa fatto e si comincia con i recuperi. Lunedì 9 dicembre toccherà al Circolo Casinò e al Verres recuperare la partita, a Chatillon, e al Sarre, contro il Fenusma, recuperare a Gressan.




