Il suo sito web si apre con un aforisma di Sophie Kinsella: “Talvolta non è necessario avere una meta nella vita. Non è necessario avere il quadro completo. È sufficiente sapere qual'é il prossimo passo da fare”. Su Fb scrive, invece: “Penso che una donna si innamori di un uomo che la faccia sentire femmina… con me sarà dura…maschiaccio come sono… Speranze? Boh”.
Tutto questo è Christine Pennemann che il sei dicembre aprirà a Courmayeur un piccolo store ‘Spazio Christine’ dove Christine proporrà idee e allestimento catering, decorazione e arredamento d'interni, eventi e comunicazione per strutture turistiche, idee, gadget e personalizzazione ricerca oggetti, allestimenti ì per set fotografici. Ma anche vendita di oggettistica e arredamento.
Insomma Christine, appassionata di mercatini,viaggi e ricerche, vuole mixare l'arredamento industriale con il vintage ed il gusto di montagna. “Sono convinta – dice - che una sedia Tolix stia benissimo con una tavolo di legno rustico d'arte povera”. Insomma una novità per la Valle d’Aosta. “Ma questo – precisa – è solo un progetto di inizio perché il mio sogno sé far conoscere e incontrare artisti, artigiani giovani con il gusto del riciclo”.





