Si è svolta a Genova l’ultima tappa del Campionato Italiano Giovanile di società. Negli Esordienti primo anno, 5° posto per FabioSignorino (Orange Bike Team) e 6° Gioele Bravo (Orange Bike Team).
In campo femminile 6° Matilde Cosentino (Orange Bike Team). Nella classifica a squadre, dove si registra il successo del Melavì Tirano Bike (891), con terzo gradino del podio per il Pila Bike Planet (564). 10° Orange Bike Team (192), 17° Cicli Lucchini (115), 19° Lupi Valle d’Aosta (79), 39° Velo Club Courmayeur (37).
Cross Country
A La Cassa è andata in scena la 13° e ultima tappa del Trofeo Oasi Zegna Esordienti e Allievi. Nelle Allieve 1 vittoria di Jessica Balbo (Cicli Lucchini). Nei G6, in gara per l’8° prova del Trofeo Mini Bikers, vittoria di Thierry Grivel (Courmayeur).
Downhill
Lorenzo Suding (360 Degrees) ha concluso la stagione di Coppa del Mondo con un 16° posto. A Leogang ha terminato la prova con 7.849 di ritardo dal canadese Steve Smith (3.23.959).





