Ha esordito non nello sfolgorante Juventus Stadium di Torino ma al più modesto 'Brunod' di Chatillon la coppia bainconera Tevez-Llorente. Nell'ultimo giorno di ritiro in Valle d'Aosta, Antonio Conte prima di trasferirsi a Reggio Emilia per il Trofeo Tim, ha messo in mostra un 3-5-2 con Tevez e Llorente a far da reparto avanzato ed è dato per scontato che sarà questo il modulo con il quale la Juventus affronterà il triangolare di domani sera a Reggio Emilia contro il Milan e il Sassuolo.
Considerate le assenze dei nazionali, Conte nella partitella di oggi di Chatillon che ha chiuso il ritiro valdostano ha schierato questa formazione: Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Peluso; Isla, Padoin, Vidal, Asamoah, De Ceglie; Llorente e Tevez. Al momento il mister sembra voler tenere nel cassetto il tanto chiacchierato 3-3-4, provato e riprovato in Valle d'Aosta ma sempre a porte chiuse. La Juve attende di sapere se dal mercato arriveranno gli ultimi tasselli per le fasce, mentre rimane per il momento lontano dall'essere definito l'eventuale trasferimento di Isla all'Inter.
I più attesi a Reggio Emilia, inutile dirlo, saranno proprio Tevez e Llorente, che nei giorni valdostani sono stati capaci di richiamare a Chatillon più di 50mila tifosi. Per loro è già un record storico in bianconero, se si pensa che negli anni scorsi i tifosi che seguivano il ritiro della Juventus in Valle non raggiungevano la metà.





