Lunedì 11 febbraio
ore 8.45, convocazione congiunta della seconda Commissione “Affari generali” e della terza Commissione “Assetto del territorio” per trattare il disegno di legge che modifica la normativa urbanistica e di pianificazione territoriale in Valle d’Aosta (legge regionale n. 11/1998) e la disciplina per l’installazione, la localizzazione e l’esercizio di stazioni radioelettriche e di strutture di radio telecomunicazioni (legge regionale n. 25/2005). La seconda Commissione proseguirà poi i lavori con l’elezione del proprio Presidente e del Consigliere segretario.
Martedì 12 febbraio
ore 11, riunione della Commissione speciale per la per la rideterminazione degli indirizzi programmatici del sistema di gestione dei rifiuti, per programmare i propri lavori e per esprimere le proprie valutazioni in merito ad una lettera a firma di due dirigenti dell’Assessorato regionale del territorio e ambiente.
Venerdì 15 febbraio
ore 21, ad Aosta, alla Cittadella dei Giovani, serata finale dell’iniziativa letterario-musicale “La lettura è come un rock”, promossa dal Comune di Aosta, con il sostegno del Consiglio Valle e l’Assessorato alla cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, che vede gruppi di studenti delle Scuole superiori della Valle d’Aosta sfidarsi con brani letterari abbinati a musiche, entrambi di loro scelta, che saranno interpretati a cura delle compagnie teatrali “Envers Teatro” e “Arti di Eris”.
Sabato 16 febbraio
ore 15, a Aosta, nella sala delle conferenze della Biblioteca regionale, convegno “Donne e solidarietà”, organizzato in occasione del ventennale del Soroptimist Valle d’Aosta. Interviene il Presidente del Consiglio, Emily Rini.