ATTUALITÀ POLITICA - 05 aprile 2024, 20:46

Francesco Toscano e Marco Rizzo di Democrazia Sovrana Popolare a Aosta: Un'Opportunità di Incontri e Raccolta Firme per le Elezioni Europee

Il banchetto di raccolta firme non è solo un'occasione per incontrare i leader di Democrazia Sovrana Popolare, ma anche per contribuire attivamente al processo democratico

Nella vivace atmosfera di Piazza Chanoux ad Aosta, un evento speciale sta per animare la giornata di domenica 7 aprile. Francesco Toscano, presidente e cofondatore di Democrazia Sovrana Popolare, insieme a Marco Rizzo, coordinatore nazionale e cofondatore del movimento, saranno presenti dalle ore 12:00 alle ore 18:00 presso il banchetto di raccolta firme per le elezioni europee, organizzato dalla sezione locale di Democrazia Sovrana Popolare Valle d'Aosta.

Questo incontro offre un'opportunità unica per i cittadini valdostani di incontrare due figure di spicco nel panorama politico italiano. Francesco Toscano, noto per il suo impegno nella difesa della sovranità popolare e dei valori democratici, e Marco Rizzo, ex-deputato ed ex-europarlamentare con una lunga storia di servizio pubblico, saranno disponibili per dialogare con i cittadini, ascoltare le loro preoccupazioni e condividere la visione del movimento per il futuro dell'Europa.

Il banchetto di raccolta firme non è solo un'occasione per incontrare i leader di Democrazia Sovrana Popolare, ma anche per contribuire attivamente al processo democratico. I cittadini avranno la possibilità di firmare per sostenere la lista del movimento alle prossime elezioni europee, esprimendo così il loro sostegno per un'Europa più inclusiva, democratica e attenta alle esigenze dei suoi cittadini.

Visione TV, la piattaforma mediatica fondata e diretta da Francesco Toscano, sarà presente per documentare l'evento e diffondere i messaggi e le idee condivise durante la giornata.

L'iniziativa della sezione Democrazia Sovrana Popolare Valle d'Aosta promette di essere un momento di incontro, partecipazione e impegno civico. Tutti sono invitati a partecipare, condividere le proprie opinioni e contribuire alla costruzione di un futuro migliore per l'Europa e per la Valle d'Aosta.

Non mancate questo appuntamento importante per la vita politica e civica della nostra regione!

pi/elca