CRONACA - 19 giugno 2021, 05:00

Per la prima volta il Direttivo ANA nazionale si riunisce in Valle d'Aosta

Grande orgoglio dell'Associazione Nazionale Alpini della Valle per la scelta della presidenza che riconosce il ruolo ed il lavoro svolto in quasi 100 anni

Ieri, venerdì 18 giugno, il Presidente Sebastiano Favero ha chiamato a raccolta tutti i suoi Alpini per una due giorni di lavoro, con un Ordine del Giorno come sempre nutrito e di alto profilo.

I problemi e le emergenze per la nostra Associazione non mancano mai. Accolti dal Presidente Carlo Bionaz gli ospiti e le loro Signore hanno potuto visitare ed ammirare la quiete ospitale di Villa Brezzi prima di un frugale pranzo alpino.

Nel pomeriggio Consiglio di Presidenza; oggi il Consiglio Federale in programma nella Sala Convegni del Pavillon, a Courmayeur.

Per l'occasione infatti Sky Way ha dimostrato una apprezzata sensibilità mettendo a disposizione delle Penne Nere professionalità e  ricchezze tecnologiche. Dopo i lavori gli ospiti saliranno sino alla piattaforma di Punta Helbronner per ammirare uno dei più straordinari spettacoli della Natura.

c.g./ascova