CRONACA - 27 gennaio 2022, 09:41

A Saint Vincent un arresto e chiusi esercizi commerciali

Atto conclusivo di un’intensa attività amministrativa e di polizia, iniziata in seguito alla ricezione di numerose segnalazioni di disturbo della quiete pubblica

Nei giorni scorsi il Questore di Aosta ha emesso il provvedimento di sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione di bevande e alimenti a carico di un locale pubblico di Saint Vincent.

Il provvedimento è l’atto conclusivo di un’intensa attività amministrativa e di polizia, iniziata in seguito alla ricezione di numerose segnalazioni di disturbo della quiete pubblica, sia all’interno del locale, sia nell’area adiacente, tali da creare un contesto di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Una delle segnalazioni, a seguito di intervento della pattuglia dei Carabinieri di Saint Vincent, si è conclusa con un duplice arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Lo stesso locale, nello scorso mese di ottobre, è stato oggetto di un’ordinanza del sindaco di Saint Vincent che ne ha limitato l’orario di apertura, proprio per la preoccupante situazione che si era creata.

gefu