CRONACA - 29 ottobre 2021, 21:00

Nelle mense di Pré Saint Didier festeggiato Halloween con un menù speciale per gli alunni

Oggi, venerdì 29 ottobre, le mense scolastiche di Pré Saint Didier accoglieranno i piccoli utenti con un appetitoso menù, appositamente pensato e preparato in occasione, della festa di Halloween da Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica

Il menù del giorno prevedeva piatti che hanno stuzzicato l’appetito degli alunni, con i sapori e i colori naturali tipici della stagione e della festività di inizio novembre: Risotto alla zucca, Nuggets di pollo della Strega, Patatine spaventose al forno, Torta di Halloween.

La refezione scolastica di Pré Saint Didier è ripartita a pieno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19. 

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

****

Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 590 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.

ascova