CRONACA - 20 giugno 2021, 18:50

Su 205 persone testate sono quattro i positivi Covid in Valle

In discesa costante il numero di positivi al Covid-19 nella nostra regione, che in virtù delle otto nuove guarigioni confermate dal tampone di controllo scendono oggi a 57, quattro in meno del giorno precedente.

In base all'ultimo bollettino diramato dall'ufficio stampa della Regione sulla base dei dati dell'Usl, nelle ultime 24 ore sono stati rilevati quattro nuovi casi su 205 tamponi molecolari refertati. Non ci sono stati nuovi decessi, dal 25 maggio il numero delle vittime è fermo a 472. Dei casi attuali, 53 sono in isolamento domiciliare.

I ricoveri all'ospedale regionale Umberto Parini di Aosta, nel reparto di Malattie infettive, sono saliti da tre a quattro.

Le Forze dell'Ordine hanno svolto 544 controlli e non hanno elevato alcuna sanzione per violazione alle norme Covid.

red. cro.