- 19 settembre 2017, 14:00

CAFFE ROMA ECHO DELLE ORE 14 DEL 19 SETTEMBRE ***STRISCE BLU***

Questa mattina la discussione era animata e verteva sui parcheggi pubblici che, a detta di qualcuno, quelli blu sono troppi.

La conclusione, se possiamo definirla con un termine sportivo, è finita in pareggio perché c'era anche chi ha sostenuto motivazioni a favore del blu. Le zone di sosta sono un servizio, per mantenerle in ordine si devono sostenere dei costi ed è abbastanza normale che la spesa sia almeno in parte sostenuta da chi usufruisce del servizio.

Finora abbiamo sempre dato per scontato che si potesse posteggiare l'auto senza costi, non è e non sarà più così, purtroppo la spesa del posteggio dovrà aggiungersi alla già lunga lista delle normali spese. Anche per questo dovremo farcene una ragione e conviverci.

Moreno Rossin

&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Caffé Roma Echo è un attendibile termometro dell’umore della Valle d'Aosta e dei valdostani. E' una cosa semiseria che riporta, però, tante verità. Non è solo pettegolezzo da bar sport ma riporta discussioni, apprezzamenti, disgusti, interessi. Un tazebao zebaobonsai che in poche righe dice molto. La redazione segue l'orario del bar.

redazione caffè roma echo