EVENTI E APPUNTAMENTI - 09 febbraio 2017, 12:57

Un selfie culturale su Instagram per San Valentino

Il Teatro Romano, possibile location per le foto degli innamorati

Ci sono molti modi per celebrare San Valentino; uno particolare lo propongono agli innamorati valdostani gli Assessorati del Turismo e della Cultura. Nel tradizionale appuntamento dedicato agli innamorati le coppie sono invitate a farsi fotografare o a fotografarsi in uno degli ambienti culturali della Valle d’Aosta (castelli, musei o siti archeologici) e pubblicare le immagini sulla rete Instagram con l'Hashtag #culturAmoremio.

Si tratta di un concoroso fotografico in rete per promuovere i beni culturali della regione, in occasione della festa degli innamorati. Alla migliore fotografia verrà abbinato un ingresso gratuito alle Terme di Pré-Saint-Didier (l'ingresso alle Terme sarà per la coppia la cui fotografia verrà giudicata la migliore. L’iniziativa si aggiunge agli altri progetti attraverso i quali la Regione vuole lanciare il proprio patrimonio e la propria offerta culturale e turistica sulle differenti piattaforme social.

In questa occasione, attraverso Instagram, la Valle d’Aosta farà quindi da sfondo agli scatti romantici che saranno realizzati nei siti culturali e nei castelli della regione in questo fine settimana e fino al 14 febbraio.  In questa occasione, attraverso Instagram, la Valle d’Aosta farà quindi da sfondo agli scatti romantici che saranno realizzati nei siti culturali e nei castelli della regione in questo fine settimana e fino al 14 febbraio.

a. b.