La Maison des Bons Sentiments è il primo albergo assistito realizzato in Valle d’Aosta. La struttura sorge a Challand Saint-Victor e sarà inaugurato sabato 19 marzo sarà inaugurato l'albergo ' a Challand Saint Victor.
La struttura realizzata da Juste Varisellaz e donata al comune di Challand Saint Victor è stata recentemente ristruttura ed ammodernata dalla cooperativa sociale Le Soleil di Hone che ne ha ricavato un albergo assistito. “Questa particolare tipologia di albergo – spiega Marilù Giachino, presidente della cooperativa sociale Le Soleil - è rivolta prevalentemente alle persone anziane che desiderano trascorrere soggiorni di benessere e relax in montagna”.
Oltre ai servizi alberghieri La Maison des Bons Sentiments offre la possibilità di godere di servizi di assistenza e cura alla persona e infermieristici.