TURISMO VALLE D'AOSTA - 21 dicembre 2014, 10:19

Al Marché Vert Noel l'offerta imperdibile delle Terme di Saint-Vincent

Lo chalet delle Terme al Marché Vert Noel

Il percorso completo della 'Via delle Terme', in due prestigiosi centri benessere, al costo di un solo biglietto. E' una delle offerte imperdibili che si possano acquistare in questi giorni allo chalet delle Terme di Saint-Vincent al Marché Vert Noel, nel cuore del Teatro Romano ad Aosta.

L’offerta, proposta in esclusiva solo allo chalet del mercatino natalizio, è l'acquisto di 2 ingressi al prezzo di 1 alla spa delle Terme di Saint-Vincent: con 25 euro (invece di 50) ingresso per due persone sino al 24 dicembre e poi nuovamente dal 7 gennaio, mentre con 35 euro (invece di 70) ingresso per due valido anche dal 25 dicembre al 6 gennaio, nei week end e i giorni festivi. Inoltre con un piccolo supplemento di soli 10 euro accesso illimitato per intera giornata con kit accappatoio – telo – ciabattine e light lunch con proposte gastronomiche salate e dolci.

Per Capodanno, le Terme di Saint-Vincent propongono un suggestivo e originale 'Veglione in accappatoio': potrete festeggiare l'arrivo del 2015 nelle calde acque della struttura e nella spa, 'sostenuti' da un ricco e variegato menù di Capodanno al costo di 99 euro a persona. Non è possibile, in poche righe, raccontare l'immutato fascino delle Terme di Saint-Vincent, oggi arricchito da percorsi salute e trattamenti estetici di alto livello.

Non si può non ricordare la piscina esterna della struttura, con vista panoramica sull'intera vallata, l'acqua a temperatura costante di 36°, il getto per i massaggi cervicali, l'idromassaggio, il percorso controcorrente e ovviamente le qualità terapeutiche idropiniche e inalatorie delle acque termali. Oggi ancora più di ieri, frequentare le Terme di Saint-Vincent è il miglior regalo che si può fare a sé stessi e alle persone a cui vogliamo bene. 

La piscina esterna riscaldata

la piscina Eyvia

la vasca Verny in notturna