/ FEDE E RELIGIONI

FEDE E RELIGIONI | 28 maggio 2024, 13:00

Il Papa incontra artisti, volontari e organizzatori della Giornata dei Bambini

Ieri pomeriggio, in Aula Paolo VI, l'incontro con tutti coloro che hanno reso possibile il grande evento mondiale. Presente il cardinale de Mendonça che ha ringraziato il Pontefice e quanti hanno collaborato alla realizzazione della prima Gmb

Il Papa incontra artisti, volontari e organizzatori della Giornata dei Bambini

A conclusione della prima edizione della Giornata Mondiale dei Bambini, l'evento che per due giorni - 25 e 26 maggio - ha visto riunirsi a Roma intorno al Papa i più piccoli di ogni parte del mondo, Papa Francesco ha voluto esprimere la sua gratitudine a coloro che hanno reso possibile questo appuntamento internazionale. 

Come riferisce la Sala Stampa vaticana, nel pomeriggio di oggi, negli ambienti dell’Aula Paolo VI, "Papa Francesco ha incontrato gli artisti e le persone e le realtà che hanno collaborato alla realizzazione della Giornata Mondiale dei Bambini, nei giorni scorsi". Erano presenti il coordinatore dell’evento, padre Enzo Fortunato, il vice coordinatore, Aldo Cagnoli, e il cardinale José Tolentino de Mendonça, prefetto del Dicastero per la Cultura e l’Educazione, "che ha rivolto una parola di ringraziamento al Papa e ai volontari". "Al termine dell’incontro - si legge nella comunicazione - Papa Francesco ha dato a tutti i presenti la sua benedizione".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore