/ Informazioni pratiche

Informazioni pratiche | 05 febbraio 2024, 14:29

Loira: il grande fiume del vino

La sera del 22 febbraio si prospetta un'esperienza straordinaria dedicata ai vini della Loira presso la Barricaia Guglielmo Levi della Distilleria Saint Roch, situata in località Torrent de Maillod, 4, a Quart. L'evento, inizierà alle 20.30 e promette un viaggio avvincente lungo i 1000 km della più grande zona vinicola di Francia

Loira: il grande fiume del vino

E' una rara opportunità per immergersi nelle storie affascinanti e nei territori unici della Loira, degustando sei pregiati vini provenienti da uno dei 10 vigneti riconosciuti come patrimonio dell'Umanità UNESCO. La serata sarà guidata dal sommelier Roberto Marro, un esperto appassionato che condividerà racconti coinvolgenti mentre gli ospiti assaporano incredibili bianchi tesi, rossi raffinati e altre eccellenze della regione.

I soci AIS Valle d'Aosta potranno beneficiare di uno sconto speciale al momento della prenotazione, accessibile attraverso la propria area riservata. Vista la limitata disponibilità di posti, è fortemente consigliato effettuare la prenotazione senza indugi attraverso il sito www.aisvalledaosta.it. Questa opportunità mira a garantire un'esperienza di degustazione di alta qualità, con posti limitati per mantenere un ambiente intimo e coinvolgente.

La serata promette di essere un'immersione nella "douce France" del vino, un'occasione per scoprire le delizie enologiche della Loira attraverso un'esperienza indimenticabile di degustazione, racconti e convivialità.

pi.mi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore