/ CISL VdA

CISL VdA | 01 gennaio 2024, 08:00

GLI AUSPICI DI JEAN DONDEYNAZ PER IL 2024

Con l'inizio di questo nuovo anno, desidero porgere i miei più sentiti auguri a voi e alle vostre famiglie, in rappresentanza di tutta la famiglia della CISL Valle d'Aosta

GLI AUSPICI DI JEAN DONDEYNAZ PER IL 2024

Con l'inizio di questo nuovo anno, desidero porgere i miei più sentiti auguri a voi e alle vostre famiglie, in rappresentanza di tutta la famiglia della CISL Valle d'Aosta.

Il passato anno ci ha posto di fronte a sfide e cambiamenti senza precedenti. Insieme abbiamo affrontato momenti di incertezza, adattamento e crescita, dimostrando la nostra resilienza e la nostra capacità di reagire positivamente alle avversità.

Voglio ringraziare ciascuno di voi per il vostro impegno costante, la vostra dedizione e il vostro contributo significativo alla crescita e al benessere della nostra comunità. Siete voi, lavoratori valorosi e determinati, che avete reso possibile il progresso e il successo della nostra società.

Il nuovo anno si prospetta come una tela ancora da dipingere, piena di opportunità e sfide. La CISL Valle d'Aosta sarà al vostro fianco, come sempre, per sostenervi nel percorso lavorativo, per garantire il rispetto dei vostri diritti e per promuovere condizioni di lavoro dignitose e giuste.

La vostra professionalità e il vostro impegno costituiscono la linfa vitale della nostra economia e della nostra società. Continueremo a lottare per difendere i vostri interessi e per costruire un ambiente lavorativo che valorizzi il vostro talento e il vostro impegno.

Auguro a ciascuno di voi un anno nuovo colmo di soddisfazioni personali e professionali, di salute, prosperità e successo in ogni vostra iniziativa. Che il 2024 sia un anno di crescita, realizzazione e solidarietà, in cui insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti.

Vi ringrazio per la vostra fiducia e vi assicuro il nostro impegno costante a favore del mondo del lavoro.

Con i più cordiali auguri di un felice e proficuo anno nuovo.

Cordiali saluti,

Jean Dondeynaz
Segretario Generale
CISL Valle d'Aosta

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore