/ ECONOMIA

ECONOMIA | 19 maggio 2023, 08:00

Finaosta SpA cerca un responsabile dell’Area Istruttorie Credito

È richiesta la conoscenza della vigente normativa comunitaria, nazionale e regionale in materia di erogazione e gestione del credito e la sua applicazione

Finaosta SpA cerca un responsabile dell’Area Istruttorie Credito

La risorsa dovrà occuparsi della gestione del processo di concessione del credito, delineare e attuare le strategie necessarie ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget, oltre a governare la crescita professionale delle figure che gli saranno assegnate. È richiesta la conoscenza della vigente normativa comunitaria, nazionale e regionale in materia di erogazione e gestione del credito e la sua applicazione.

Per partecipare alla selezione, si richiede il diploma di istruzione secondaria di secondo grado o la laurea in materie economiche o in giurisprudenza. Se il candidato è diplomato, deve aver posseduto poteri deliberativi in ambito creditizio in banche o intermediari finanziari per almeno cinque degli ultimi otto anni; per i candidati laureati, si richiede di aver posseduto poteri deliberativi in ambito creditizio in banche o intermediari finanziari per almeno due degli ultimi cinque anni. La figura, un quadro direttivo di quarto livello, sarà assunta a tempo indeterminato. L’azienda si riserva di procedere a ulteriori assunzioni attingendo dalla graduatoria approvata al termine degli iter selettivi.

Le selezioni sono aperte fino a mercoledì 7 giugno 2023: l’Avviso, il modulo di partecipazione e l’informativa per il trattamento dei dati personali sono consultabili e scaricabili sul sito internet aziendale www.finaosta.com, seguendo il percorso dal menù “Società trasparente” e poi nella sezione “Selezione del personale”. Per accedere alla documentazione, il link diretto è il seguente: www.finaosta.com/<wbr></wbr>finaosta/index.php/pagina/57.

veyl

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore