/ INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ

INTEGRAZIONE E SOLIDARIETÀ | 21 dicembre 2022, 12:19

Donati a Missione Sorriso VdA Clown Dottori 850 euro

E' quanto è stato ricavato “la corsa non competitiva di Babbo Natale” svolta domenica scorsa a Pont-Saint-Martin organizzata da: l’Amministrazione Comunale, Art.Com.Pont Associazione Artigiani e Commercianti Pont-Saint-Martin, A.S.D. Atletica Pont-Donnas.

Da sn: Martoccia Annalisa, Babbo Natale, Culaz Leda e Perego Paola, tutte e tre volontarie di Missione Sorriso

Da sn: Martoccia Annalisa, Babbo Natale, Culaz Leda e Perego Paola, tutte e tre volontarie di Missione Sorriso

"La giornata è stata una contaminazione di colori, spensieratezza e  gioia. Eravamo circondati da tanti Babbo Natale. Bimbi, adulti e atleti, tutti in pista felici di partecipare con il berretto rosso e bianco, simbolo del Natale", commenta Stefania Perego Presidente di Missione Sorriso Clown Dottori.

L’organizzazione di questa iniziativa è un bell’esempio di come il lavoro di rete tra vari attori: amministrazione comunale, associazionismo, popolazione possa essere promotore di forti azioni di solidarietà  sul territorio della nostra Regione.

Scrive ancora Stefania Perego: "Vi siamo profondamente grati  per avere individuato nella nostra Organizzazione i beneficiari dell’evento, i fondi ricevuti vengono investiti nelle formazioni costanti dei volontari attivi, e nelle formazioni per nuovi aspiranti clown dottori, come quella appena iniziata a dicembre di questo anno. Cogliamo l’occasione per augurarvi Serene Feste da tutti noi Nasi Rossi".

redix

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore