/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 21 settembre 2022, 16:34

AIS Valle d’Aosta: nuovo master distillati e serata evento; 60 gli iscritti

L’AIS Valle d’Aosta ha organizzato, a partire dal 29 settembre 2022, il master dedicato al mondo dei distillati.Il corso si svolgerà presso la Barricaia Guglielmo Levi di Quart per9 lezioni

AIS Valle d’Aosta: nuovo master distillati e serata evento; 60 gli iscritti

Nella serata di giovedì 28 settembre si svolgerà una serata evento dedicata ai vinidella Nuova Zelanda."Sono molto soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo in questi primi mesi di lavoro. Lunedì 19 settembre abbiamo avviato il corso di I livello con ben 60 iscritti - spiega il Presidente Albero Levi – per il mese di settembre abbiamo deciso di dedicare un evento e una masterclass atutti gli appassionati di vini e distillati".

La serata dedicata ai vini della Nuova Zelanda e il corso distillati sono infatti aperti a tutti,non è necessario essere sommelier per partecipare. La serata evento del 25 settembre sarà tenuta da Guido Invernizzi. È possibile iscriversi sulsito dell’associazione www.aisvalledaosta.itIl corso distillati avrà tra i relatori: Fiorenzo Detti, Ugo Pampalone, Fulvio Piccinino eSimone Clerin.

Anche in questo caso è possibile iscriversi direttamente sul sito internet

Date corso distillati:29 settembre Distillazione edegustazione

30 settembre Distillati di frutta

06 ottobre Whisky

13 ottobre Distillati di vinaccia

14 ottobre Rum26 ottobre Gin28 ottobre Distillati di vino

03 novembre Altri distillati

Per chi volesse avere maggiori informazioni può contattarci inviando una e-mail ainfo@aisvalledaosta.it e a didattica@aisvalledaosta.it.

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore