Consiglio Valle - 15 settembre 2022, 14:01

Il PD VdA riapre le Feste’Unità

Il Partito Democratico della Valle d’Aosta comunica che sabato 17 e domenica 18 settembre 2022 sarà presente con due iniziative alla Festa dell’Unità che si svolgerà a Champdepraz in Fraz. Les Sales

Luca Tonino, segretario de Pd VdA, impegnato nel rilancio del partito

Luca Tonino, segretario de Pd VdA, impegnato nel rilancio del partito

“Siamo molto contenti di contribuire al ritorno della Festa dell’Unità in Valle d’Aosta – spiega il Segretario Luca Tonino – una bella occasione per discutere di temi importanti e attuali, ma anche di convivialità”.

Iniziative del Partito Democratico Valle d’Aosta, stand gastronomici e musica saranno i protagonisti del weekend del 17 e 18 settembre.

L’evento sarà inaugurato già venerdì 16 settembre con l’apertura della Festa e un DJ set. Sabato 17 settembre all’iniziativa del Partito Democratico VdA parteciperà l’Associazione Tocca a noi che affronterà un incontro dal titolo: “Welfare, lavoro e diritti: per una società più equa, più giusta e più sostenibile”.

Domenica 18 settembre sarà possibile incontrare i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Franco Manes e Patrik Vesan, che si confronteranno con il Senatore Albert Lanièce e la Vice Presidente del Senato Anna Rossomando su “Carovita, carobollette, misure di sostegno al lavoro. Prospettive per il futuro”.

 

 

red

Ti potrebbero interessare anche:

SU